Lipsia-Juventus, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

Per la seconda giornata della Champions League 2024-2025, tra poche ore scatterà la sfida Lipsia-Juventus. Per la squadra italiana, reduce dalla vittoria contro il Psv Eindhoven (3-1), si tratta della prima trasferta del campionato europeo in territorio tedesco dove è chiamata ad affrontare la formazione di Marco Rose, sconfitta nel match di esordio dall'Atletico Madrid (2-1). Una partita carica di aspettative che vede sullo stesso campo una formazione a caccia di un nuovo successo contrapporsi a un'altra in cerca di riscatto. (WIRED Italia)

Su altri media

La sfida, in programma oggi alle 21, metterà di fronte due squadre determinate a conquistare punti importanti. Il cammino della Juventus in Champions League continua, e la prossima tappa sarà la Red Bull Arena di Lipsia. (SNAI Sportnews)

Calciomercato Juve, un big del Lipsia nel mirino dei bianconeri: così può arrivare un nuovo grande colpo di Giuntoli Il... (Juventus News 24)

JUVENTUS (4-2-3-1): Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Thiago Motta ha già deciso la formazione da schierare contro il Lipsia ma non l'ha comunicata ai giornalisti. (Tutto Juve)

Lipsia-Juve, dove vederla: Sky, Amazon Prime o Now?

Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e (SpazioJ)

Perché, pur avendo in teoria tutte le caratteristiche per essere guardata con favore novella frequentatrice dei piani alti del calcio tedesco, un po' come da noi l'Atalanta non ha mai attirato simpatie trasversali: è sempre stata infatti considerata una società creata solo per macinare denaro, fin da quando nel 2009 venne acquistata dalla Red Bull quando militava in quinta divisione. (il Giornale)

Il Var è Jerome Brisard, l'Avar Willy Delajod. Arbitro della sfida sarà il francese Francois Letexier, assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, il quarto ufficiale sarà Jeremy Stinat. (La Gazzetta dello Sport)