Modena, uccide la moglie e porta il cadavere in caserma

Il femminicidio nella notte tra il 10 e l'11 giugno MODENA – Un femminicidio si è consumato, nella notte fra il 10 e l’11 giugno, a Modena. Un uomo si è presentato proprio nel cuore nella notte al comando dei carabinieri di Modena, in via Pico della Mirandola, con il cadavere della moglie in braccio, una donna di 41 anni, madre di due bambini. Il corpo è stato portato dai militari in auto. Si tratterebbe di un femminicidio e il responsabile sarebbe lo stesso marito, ora trattenuto e interrogato. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Sulla vicenda indagano i militari, che hanno arrestato il 48enne in flagranza di reato con l’accusa di femminicidio. Orrore a Modena, dove un uomo italiano di 48 anni si è presentato al comando dei carabinieri con il cadavere della moglie, una donna di 41 anni, nel cassone del suo furgone. (L'Unione Sarda.it)

Choc a Modena, dove ieri notte un uomo, dopo aver ucciso la compagna nella serata, si sarebbe poi costituito in caserma. Ha ucciso la compagna, per poi presentarsi davanti alla caserma dei carabinieri con la donna morta nell'auto. (ilgazzettino.it)

I militari hanno trovato la vittima nel bagagliaio, rannicchiata in posizione fetale con un sacchetto di plastica nero stretto al collo con un filo elettrico plastificato. E' successo nella tarda serata di ieri. (ROMA on line)

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

La donna, identificata in una 40enne italiana di origini russe, era stata precedentemente soffocata, secondo una prima ricostruzione effettuata dal medico legale sul posto, con una cintura ancora stretta al collo, coperta inizialmente dalla busta. (Adnkronos)

Avrebbe ucciso la compagna, per poi presentarsi davanti alla caserma dei carabinieri con la donna morta nell'auto. Choc a Modena, dove ieri notte un uomo, dopo aver ucciso la compagna nella serata, si sarebbe poi costituito in caserma. (corriereadriatico.it)