Università, Gianfranco Viesti: “La fuga della politica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Università in crisi, docenti e studenti che fanno sentire la propria voce. Oggi, 21 marzo, è la “primavera dell'università”, una giornata indetta dalla Crui (Conferenza dei rettori italiani) per “riaffermare il ruolo della ricerca e dell'alta ... (left)
Su altri media
La «Primavera» degli atenei campani, giornata di incontri promossa dalle università «per riaffermare il ruolo strategico della ricerca e dell'alta formazione per il futuro del Paese», comincia con dibattiti partecipati in ciascun ateneo, ma si chiude ... (Corriere del Mezzogiorno)
Un ecotour nelle terre dei Caetani è l’opportunità che l’Amministrazione comunale di Sermoneta, in collaborazione con la cooperativa Il Sentiero e la Fondazione Caetani, offre per il secondo anno consecutivo ai turisti che nei prossimi weekend intenderanno trascorrere una... (Latina24ore.it)
Ad affermarlo è il... Se la politica si divide sul mondo dellUniversità, dà lennesima prova della sua incapacità di comprendere che proprio dal mondo della cultura deriva il futuro. (Prima Pagina News )
" "Dopo anni di emorragia di risorse, il Governo Renzi ha aperto una stagione di nuovo dialogo e di attenzione concreta verso l'università italiana". (Prima Pagina News )
Verranno discusse e raccolte idee e proposte da ... (Mondo TiVu)
La squadra brillante di inizio campionato pare smarrita. (Nove da Firenze)