Slipknot, una data in Italia nel 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Gli Slipknot torneranno in Italia il prossimo anno per un’unica data che si terrà in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il 17 giugno 2025. La band alternative metal statunitense, tra le più affermate e conosciute del nuovo millennio, vanta oltre 30 milioni di dischi venduti e numerose apparizioni da headliner nei maggiori festival mondiali. Gli Slipknot torneranno a esibirsi anche nel nostro Paese a distanza di due anni dalla trionfale apparizione come headliner della prima edizione di Knotfest Italy. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Il campo largo affonda in Liguria. Il presidente di Stellantis snobba il Parlamento italiano. (il Giornale)

(Adnkronos) – Anche il festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, avrà il suo FantaSanremo e c’è da scommettere che anche il Dopofestival avrà un ruolo nella partita. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, il gioco che ha appassionato milioni di italiani è pronto a tornare in una nuova veste. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Potrebbe non stupire l'idea del quotidiano in favore della famiglia che controlla il quotidiano. Dallo sgarbo istituzionale al Parlamento si Stellantis alla proposta "indecente" di Repubblica. (Secolo d'Italia)

Già, che Repubblica critichi il governo non è certo una novità. Si tratta dell'apertura della sezione economia, il cui titolo recita: "Il piano di aiuti per l'auto che il governo ha tradito". (Liberoquotidiano.it)

I Judas Priest tornano in Italia nel 2025. Il leggendario gruppo heavy metal britannico sarà in concerto in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il primo luglio 2025. In apertura si esibiranno altre band che saranno annunciate prossimamente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questa mi... (La Verità)