Inter, colpo Raspadori: 3 affari con il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Giacomo Raspadori torna nel mirino dell'Inter e stavolta il colpo può concretizzarsi dal Napoli: sono in ballo addirittura tre affari Inter e Napoli lotteranno fino alla fine per lo scudetto. Antonio Conte e Simone Inzaghi si giocheranno punto a punto il titolo, ma presto gli incontri, le sfide e (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Pio Esposito dice sì all’Inter, il talento rinnova con i nerazzurri e rifiuta due top club europei. Sul Mondiale per Club… Francesco Pio Esposito nella giornata di ieri ha firmato il rinnovo contrattuale con l’Inter, il gioiello sarà nerazzurro fino al 2030. (InterNews24.com)

Il Napoli, dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, è atteso dalla gara di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Per questa gara così importante, di fatto, Antonio Conte sta valutando se continuare a schierare la sua squadra con il 3-5-2 o con il 4-3-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Lazio sta preparando il prossimo impegno di campionato contro il Torino, con i biancocelesti che devono immediatamente riscattare il passo falso avvenuto a Bologna. Sono ore calde anche per quel che riguarda il mercato e in queste ore si è tornati a parlare anche del futuro di Marusic. (LazioNews24.com)

Dopo tante polemiche, Frank Zambo Anguissa è pronto a tornare a Napoli, quella che è diventata la sua nuova casa ormai da 4 anni. Il centrocampista camerunense è stato convocato dal proprio ct per le gare di qualificazione ai Mondiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un gol ogni due partite. È questa la media gol con cui viaggia Francesco Pio Esposito in Serie B con lo Spezia. Con 14 reti realizzate fino a questo momento sta cercando di trascinare la sua squadra in A, ed è al momento anche capocannoniere della competizione. (Il Nerazzurro)

Erano giorni che si sapeva dell'intesa di massima raggiunta per il rinnovo del contratto di Francesco Pio Esposito con l'Inter, ora però il capocannoniere della Serie B ha messo la firma sui documenti. (Sport Mediaset)