LIVE - Alcaraz-Ramos Vinolas 6-1 6-7(7) 5-7 7-6(2) 6-4, Roland Garros 2022: RISULTATO in DIRETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

TERZO SET – Attenzione! Alcaraz è costretto a fronteggiare due palle break. 15-40

QUARTO SET – Ramos lo annulla, ma ce n’è subito un altro.

Segui il su Sportface.it

NTO SET – BREAK RAMOS! Il primo a scappare nel set decisivo è Albert. Sfida nuovamente in salita per Alcaraz. 0-2

AGGIORNA LA DIRETTA

NTO SET – Chance dell’immediato contro break per Alcaraz. 30-40

QUARTO SET – Il peggio sembra momentaneamente alle spalle per Alcaraz, che sale 6-5 e si garantisce almeno il tie-break. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Sin da quando ero piccolo, ho visto grandi partite in TV sul Chatrier e sognavo di poter arrivare qui un giorno”. La domenica inaugurale del Roland Garros ha visto un esordio davvero impressionante per Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Si sente pronto, a dispetto della sua giovane età, per mettere il sigillo su un’ascesa che è ormai innegabile. Neanche il fascino di una città bella e ricca di opportunità come Parigi (Il Veggente)

Il problema del tabellone. Il vero problema, nel possibile percorso di Carlos Alcaraz nel RG 2022, è legato alla dea bendata. In definitiva, il Carlos Alcaraz visto a Madrid e in generale la crescita che ha palesato nel 2022 lascia pensare che la sua quota corretta al Roland Garros dovrebbe essere sensibilmente più bassa (Assopoker)

Il segreto del successo? Il mio sogno da quando sono bambino è diventare il numero 1 del mondo e questo mi sprona a dare sempre il massimo” (Tennis Fever)

Nel secondo turno dell'Open di Francia, la difesa estrema di Alcaraz contro il suo connazionale. Vittoria sofferta per Carlos Alcaraz. Al numero due spagnolo è stato necessario il quinto set contro Ramos-Vinolas per conquistare il terzo turno di Roland Garros. (Tennis World Italia)

E' arrivato a un punto dalla sconfitta nel quarto set, è andato sotto 0-3 nel quinto, ma alla fine l'ha spuntata 6-1 6-7(7) 5-7 7-6(2) 6-4. Le domande superano le risposte, non sempre è tutto chiaro e comprensibile. (Tiscali)