''La sofferenza ha stravolto la nostra famiglia'': l’ex velina Federica Nargi racconta la malattia della sorella in lacrime a ‘Ballando’

“Io avevo 10 anni e Claudia aveva 15, 16 e aveva una visione di se stessa completamente distorta” La showgirl dopo l’esibizione corre da lei, seduta tra il pubblico per abbracciarla stretta Federica Nargi si apre nel profondo. In lacrime a Ballando, nella clip che precede la sua esibizione in pista, racconta la malattia della sorella Claudia, 37 anni. L’ex velina 34enne confessa: “La sofferenza ha stravolto la nostra famiglia". (Gossip News)

Su altri giornali

Federica Nargi, nella sua clip di presentazione della quinta puntata di Ballando con le Stelle, ha raccontato che significato ha per lei il tango: «Quando si pensa a questo ballo, ci si immagina sempre una storia d'amore passionale e sensuale. (leggo.it)

Federica Nargi punta in alto a Ballando con le Stelle, la vittoria per lei è cosa a portata di mano, ma nella puntata di sabato 26 ottobre lo spazio è stato tutto per la sua storia personale e quello di sua sorella Claudia. (Fanpage.it)

Sono bellissimi da vedere insieme, ogni loro esibizione è la performance di due veri professionisti. La loro è una fusione di anime, di energie, di movimenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica Nargi è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La sua carriera, iniziata a soli 18 anni, l'ha vista cambiare diversi look e hairstyle: scopriamo com'è cambiata. (Fanpage.it)

Il racconto di Federica Nargi Federica Nargi è tornato sul palco di Ballando con le stelle, eseguendo un Tango insieme al suo partner Luca Favilla. Prima dell'esibizione è andata in onda la clip che ha messo in luce il passato difficile di Federica Nargi: "Mia sorella ha sofferto di anoressia. (Adnkronos)