Frattesi ora spacca le partite anche da titolare. E risponde a chi fa polemica

Era considerato il perfetto spaccapartite a gara in corso e, invece, in questa stagione si sta rivelando utile allo stesso modo anche da titolare. Finora - come sottolinea la Gazzetta dello Sport -... (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Questo nonostante non sia un titolare. Con la prima doppietta in Serie A Davide Frattesi è diventato il centrocampista più prolifico quest'anno nei top 5 campionati d'Europa. (Sky Sport)

Qui le sue dichiarazioni: “Tutte le grandi d’Europa, straniere e italiane, si sono interessate a lui prima che firmasse il primo contratto professionistico al compimento del 16° anno d’età. Nella circostanza Geovany, di concerto con la famiglia, ha voluto dare continuità al suo rapporto con lo Sporting preferendo l’aspetto “romantico” a quello prettamente economico“. (Europa Calcio)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Inter a Empoli. Uno 0-3 conquistato in superiorità numerica e con tre reti tutte nelle ripresa che permette ai nerazzurri quantomeno di restare in scia del Napoli capolista, distante 4 punti in attesa dello scontro diretto di San Siro del prossimo 10 novembre. (InterLive.it)

Cosmi: «Frattesi non è più una sorpresa. Importante una cosa!»

GESTIONE - "Quest'anno, dopo uno di apprendistato, ho aumentato il minutaggio, anche per la sfortuna degli infortuni di alcuni compagni. (SOS Fanta)

Adani: La Filosofia di Gioco di Fonseca Nell’ambito della trasmissione Viva El Futbol, l’ex difensore Lele Adani ha offerto una valutazione critica e dettagliata della recente partita tra Milan e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Serse Cosmi ha espresso il suo punto di vista in merito alla vittoria dell’Inter contro l’Empoli per 3-0, indicando poi il suo pensiero su Davide Frattesi. (Inter-News)