Ron Howard: «Torino città stupenda, qui si rispetta il cinema»

Ron Howard: «Torino città stupenda, qui si rispetta il cinema»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche Ron Howard sul red carpet del Torino Film Festival alla 42esima edizione: il regista al Teatro Regio è arrivato a presentare il nuovo film, "Eden", che apre il festival. "Prima di tutto è la mia prima volta a Torino ed è una città bellissima, ne avevo sentito parlare ma è stupenda" ha detto ai giornalisti sul red carpet, "molto italiana e io amo l'Italia, la prossima volta porto mia moglie, le piacerà". (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Sarà lo scrittore torinese ad affiancarla sul palco per la presentazione, in programma all'Ideal domenica 24 novembre alle ore 17. Un altro colpo si aggiunge al parterre di stelle del 42° Torino Film Festival, che ospiterà Angelina Jolie, come appena annunciato dalla manifestazione diretta da Giulio Base. (Corriere della Sera)

Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet (il Dolomiti)

Non poteva che aprirsi con una parata di stelle questo Torino Film Festival , il più glamour che si ricordi all'ombra della Mole. Sul tappeto rosso che da piazza Castello conduce al Teatro... (Virgilio)

Stasera il Festival delle Bellezze fa tappa a Latte Dolce

Gli verrà assegnato il premio Stella della Mole, come a Giancarlo Giannini, "non so per cosa, per essere vivo", scherza ancora sul red carpet dell'inaugurazione.Cosa so dire in italiano?" "Senza prezzemolo, piacere mio" scherza Sarah Jessica Parker che racconta della sua prima cena torinese e si schermisce, "sono qui per mio marito, sono molto orgogliosa di lui e della sua carriera, è bello vederlo apprezzato". (Tiscali Notizie)

Si è aperta con una parata di star la 42esima edizine del Torino Film Festival, la rima diretta da Giulio Base. Hanno sfilato sul red carpet, allestito in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest'anno anche per l'attenzione al glamour e alla presenza di divi internazionali. (la Repubblica)

Sassari. Stasera (venerdì 22 novembre), alle 20, ritorna a Sassari, con una tappa significativa nella chiesa della parrocchia di Nostra Signora del Latte Dolce, inserita nella rassegna nazionale della FENIARCO “Voci per Santa Cecilia” (Festival nazionale di musica sacra), con l’Insieme Vocale Nova Euphonia e la Corale Studentesca Città di Sassari, diretti dal maestro Vincenzo Cossu. (SARdies.it)