Calciomercato: Man all’Inter, l’annuncio dalla Nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il futuro di Dennis Man agita il calciomercato in entrata dell'Inter: l'ultimo annuncio del calciatore è arrivato dalla Nazionale L'Inter sta cercando di decollare in campionato e in Champions League, e l'ultimo filotto di risultati utili consecutivi è stato decisamente funzionale all'intento. I nerazzurri hanno ancora l'amaro in bocca (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

IN PANCHINA – Kazakistan-Austria, sfida valida per la quinta giornata di Nations League, ha avuto inizio alle ore 16.00. In attesa di guardare il resto dei calciatori dell’Inter impegnati quest’oggi nella competizione, lo sguardo non può non andare su Marko Arnautovic. (Inter-News)

Il solito Materazzi fa impazzire i tifosi nerazzurri con una dura stoccata a Ibrahimovic, che non lascia i cugini rossoneri in tranquillità (Spazio Inter)

"Polemiche dopo Inter-Napoli? C'è fermento nel mondo arbitrale, quindi quell'episodio del rigore e le parole di Conte hanno scatenato un prevedibile polverone. Parole di De Laurentiis? Le avrà concordate con Conte, ha voluto sostenere il suo allenatore anche dopo le dichiarazioni di Marotta. (CalcioNapoli1926.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

OCCASIONE DA SFRUTTARE – L’Inter si trova a gestire un numero considerevole di giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Ben 15 calciatori nerazzurri sono stati chiamati a rappresentare i loro paesi, tra questi Marko Arnautovic. (Inter-News)

Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Inter-Napoli, la polemica Conte-De Laurentiis-Marotta, un primo bilancio sulla proprietà Oaktree e la strategia da adottare sul calciomercato sono stati tra i temi trattati. (Inter-News)