LIVE MN - Musah: "Potete battere l'Inter? Sì. All'intervallo Conceicao ci ha detto che..."

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Live mn Musah: "Potete battere l'Inter? Sì. All'intervallo Conceicao ci ha detto che..." Yunus Musah, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad al termine della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Segui in diretta le dichiarazioni di Musah con il live testuale su MilanNews.it. Cosa vi ha detto all'intervallo? "Non abbiamo fatto un buon primo tempo e negli spogliatoi ci ha detto quello". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Juventus-Milan 1-2, semifinale di SuperCoppa Italiana: Sergio Conceicao conquista la vittoria all’esordio coi rossoneri; l’Inter nella calza (Europa Calcio)

Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato a Mediaset dopo la vittoria contro la Juve nella semifinale di Supercoppa italiana: "Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. (Fcinternews.it)

Quanta soddisfazione? "Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l'ambizione. (TUTTO mercato WEB)

MN - Milan, oggi pomeriggio primo allenamento verso la finale di Supercoppa sui campi dell’Al-Shabab

“Abbiamo tanti giocatori forti, sì voglio sempre fare goal e fare assist ma l’importante è che vinciamo”. Christian Pulisic, ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato prima della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve. (Tutto Juve)

La possibile scelta di formazione del tecnico piacentino spiazza tutti, aperto il ballottaggio tra il top player e il pupillo dell'allenatore. I nerazzurri sfideranno i cugini del Milan nel secondo atto (Spazio Inter)

Dopo aver battuto ieri sera in rimonta la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, il Milan riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti per iniziare a preparare la finale di lunedì sera contro l'Inter (alle ore 20 italiane). (Milan News)