Scomparso al Furlo, il giovane “a cena con gli amici sabato sera” prima di allontanarsi

– Era uscito con gli amici a Urbino sabato sera, poco prima di scomparire nel nulla Riccardo Branchini, il 19enne la cui auto è stata trovata nei pressi della diga del Furlo: “Mi hanno raccontato che erano insieme sabato sera, sono stati allo street food in Piazzale Mercatale. Sembrava tutto normale poi lo hanno accompagnato a casa o lì vicino : i ragazzi che erano con lui sono rimasti sorpresi” lo spiega a il Ducato Deborah Riccioli, docente di informatica dell’Itis Mattei, scuola in cui Branchini a giugno si è diplomato con ottimi voti. (Il Ducato)

Su altre testate

ACQUALAGNA Ancora nessuna traccia di Riccardo Branchini il 19enne residente in località Furlo che da domenica sembra letteralmente volatizzato. (corriereadriatico.it)

A riferirlo al Ducato è Nadia Bayebane, ispettore antincendi del corpo dei Vigili del fuoco. GOLA DEL FURLO – Proseguirà per la terza notte consecutiva la perlustrazione del fiume Candigliano alla ricerca di Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso sabato sera. (Il Ducato)

– Riccardo Branchini è stato riaccompagnato a casa dopo aver trascorso la serata allo street food a Urbino. A casa c’era la nonna che l’ha visto rientrare. (Il Ducato)

Furlo, portafoglio e documenti di Riccardo Branchini erano nell’auto. Proseguono le ricerche

Il giovane, che abita ad Acqualagna, è uscito di casa nel tardo pomeriggio. Subito è partita la macchina dei soccorsi. (il Resto del Carlino)

Di MARIA CONCETTA VALENTE, LAURA NASALI E MARTINA TOMAT (Il Ducato)

URBINO – Si è conclusa la terza notte di ricerche alla Gola del Furlo, ma di Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna scomparso da sabato notte, ancora nessuna traccia. All’interno dell’auto – trovata domenica sera alla diga della Gola del Furlo – c’era anche il portafoglio con i documenti, oltre al telefono e ad alcuni vestiti. (Il Ducato)