Black Friday in anticipo, Dreame X40 Ultra Complete con 400 euro di sconto
Pubblicità Per il Black Friday 2024 concedevi il meglio della pulizia robotizzata a un prezzo incredibile. Fino al 2 dicembre, l’innovativo X40 Ultra Complete è disponibile a soli 1099 euro, con uno sconto imperdibile rispetto al prezzo originale di 1499 euro. Su Amazon lo acquistate direttamente a questo indirizzo. Grazie alla tecnologia MopExtend RoboSwing, la spazzola laterale rialzata si estende di oltre 10 mm e raggiunge fino a 4 cm di profondità, catturando polvere e residui nascosti negli angoli più difficili e sotto i mobili bassi. (macitynet.it)
Su altri media
Canale offerte tecnologia -> Clicca qui Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". Per iscriverti gratuitamente basta cliccare su questi link: (Libero Tecnologia)
Non avete tempo per pulire la vostra cas ogni giorno? Non c'è problema! Il dreame X40 Ultra Complete è in offerta su Amazon in occasione del Black Friday anticipato, valido dal 14 novembre al 2 dicembre. (Tom's Hardware Italia)
Il Black November è ormai entrato nel vivo. Parliamo infatti di prodotti ormai in grado di lavare i pavimenti in maniera incredibilmente efficace, senza contare la possibilità di pulire i battiscopa e, addirittura, di salire i gradini (come il QRevo Curv di Roborock, che abbiamo visto in azione a IFA 2024). (Corriere della Sera)
Per il giorno di shopping più atteso dell’anno, infatti, la celebre compagnia ha deciso di lanciare una lunga promozione con tantissimi sconti sui migliori aspirapolvere e robot per far brillare la vostra casa anche quando siete impegnati. (GizChina.it )
Sebbene Dreame abbia stupito a Ifa 2024 presentando uno dei primi robot in grado di salire gli scalini, l’azienda cinese sa bene che il mercato della fascia media è quella che più tra tutte interessa i consumatori. (Corriere della Sera)
Dreame L10s Ultra è stato indubbiamente un po' un punto di svolta nel mondo dei robot aspirapolvere, segnando uno dei più grandi salti in avanti del periodo. (SmartWorld)