Pagina 2 | Pogba, addio alla Juve: finisce un sogno, ma è stato bellissimo

«Mister, ma siamo mica matti a mandarlo in Primavera? Questo deve rimanere qui con noi», aveva detto Pirlo. « Andrea, ma credi che sia scemo? », aveva risposto Conte. Era l’estate del 2012, eravamo tutti più giovani e Pogba era ancora un teenager, ma in quei diciannove anni c’era qualcosa di esplosivo e nuovo. Il primo Pogba, quello che in un allenamento aveva fatto sobbalzare uno come Pirlo, non ci aveva messo molto a far detonare il suo talento e aprire una finestra dalla quale consentire a tutti di guardare il futuro del calcio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

A pochi mesi dal ritorno in campo, Paul Pogba guarda ad un futuro professionale che, molto probabilmente, non sarà alla Juventus: come riportato dall'esperto di mercato francese Malick Traorè, il centrocampista classe 1993 potrebbe tornare a giocare in patria, dal momento che sarebbe in trattative avanzate con il Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Tutto Juve)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera sta portando avanti i colloqui con l’entourage del centrocampista francese per trovare un accordo fra le parti che porti alla rescissione del contratto. (Calcio e Finanza)

Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. (Calciomercato.com)

Pogba, quale futuro? In MLS l'ipotesi più concreta è LAFC da Giroud e Lloris

Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. (GoalSicilia.it)

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

Il TAS di Losanna ha ridotto la squalifica di Paul Pogba per 'assunzione non intenzionale'. (TUTTO mercato WEB)