Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo

Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. 0-1 il finale, con il gol di Celia, mentre l'Udinese, nella seconda sfida, ha battuto la Salernitana per 3-1 al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cesena si regala gli ottavi a casa dell’Atalanta espugnando l’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani nel confronto tutto di Serie B con la capolista del campionato Pisa, che era imbattuto (ma festeggia la notizia del 3-0 a tavolino con il Cittadella). (Atalantini.com)

– Il Cesena si diverte a sovvertire i pronostici battendo a domicilio avversari sulla carta più prestigiosi. Così, dopo aver vinto col Verona, la sbarazzina banda di Mignani ha compiuto un’altra impresa, ha messo ko anche il Pisa, capolista in campionato, guadagnando gli ottavi di Coppa Italia dove incontrerà l’Atalanta a Bergamo. (il Resto del Carlino)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Gioia Celia: "Felice per me e il gruppo"

Bravi tutti quelli che fin qui hanno giocato meno a farsi trovare pronti”. Raffaele Celia ha deciso la gara di Pisa e ha segnato di nuovo nella stessa porta all’Arena Garibaldi-Anconetani: “Pisa mi porta bene e tornare qua mi dava buone vibrazioni. (Corriere Romagna)

Seconde (pure terze, a volte anche quarte) linee in campo. Maglie – probabilmente disegnate da qualche stilista in coma etilico e/o strafatto di sostanze oppiacee – che fanno più male di un pugno in un occhio. (Tutto Cesena)

Raffaele Celia ha siglato la sua prima rete in bianconero dimostrandosi subito decisivo, dal momento che il gol è valso il primo ko stagionale del Pisa e soprattutto il passaggio del turno in Coppa per i romagnoli. (il Resto del Carlino)