DAZN Goal Pass è ufficiale: 3 partite di Serie A ad un prezzo ridotto

Alla fine dello scorso mese si sono fatte insistenti le voci secondo cui DAZN avrebbe lanciato un nuovo abbonamento “ridotto” dedicato agli appassionati di calcio da affiancare a quello tradizionale e in queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale. Ricordiamo che DAZN si è aggiudicata per i prossimi 5 anni i diritti in via esclusiva per tutti gli incontri della Serie A di calcio e, così com’è già avvenuto fino ad oggi, gli utenti potranno scegliere di abbonarsi al piano che consente di guardare per ogni giornata di campionato tutti i 10 match (il costo varia a seconda del tipo di abbonamento, con prezzi a partire da 34,99 euro al mese). (Tutto.TV)

Su altri giornali

Con il mese di luglio arrivano anche gli attesissimi saldi estivi. Si parte dal primo sabato di luglio, ovvero il prossimo 6 luglio, ma il periodo di sconti non è il medesimo per tutte le regioni. Attenzione ai finti sconti: i commercianti hanno l'obbligo di esporre chiaramente, accanto a ogni prodotto, il prezzo iniziale e la percentuale di sconto applicata. (upday IT)

Leggi tutta la notizia Sarà di oltre 70 milioni di euro il valore dei saldi estivi 2024 in provincia di Brescia, risultato sostanzialmente in linea con quello dello scorso anno. (Virgilio)

Dal 6 luglio al 19 agosto tornano i saldi estivi in tutta la Liguria e quindi anche alla Spezia. (CittaDellaSpezia)

Da Galleria Sordi a via del Corso: nella giungla dei super sconti dove conta solo la caccia all'affare

'I saldi, disciplinati da norme che non tengono conto della realtà e delle mutate... Un appuntamento che per Confimprese ha perso appeal. (Virgilio)

Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio Brescia, sarà infatti di oltre 70 milioni di euro il valore dei saldi estivi 2024 per l’intero territorio provinciale, cioè un risultato in linea con quanto fatto registrare durate lo stesso periodo lo scorso anno. (Corriere della Sera)

Chi si trincera dietro gli «sconti privati», praticati poi a tutti, e chi tra le etichette mette bollini speciali, rossi se lo sconto è da capogiro, giallo se è soft. C’è chi lo scrive spudoratamente: «Prezzi speciali in anticipo», anche se le regole li vietano. (Repubblica Roma)