Sarno: "Osimhen alla Juve? I bianconeri vogliono un nuovo attaccante"

Intervenuto a "Radio Capri", l'esperto di mercato Sebastiano Sarno fa il punto sull'interesse della Juventus nei confronti di Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray: "Secondo me, questa notizia, è nata non perché ci siano stati dei contatti effettivi con Osimhen ma perché, da quello che dicono a me, Thiago Motta, ma in generale la società, vorrebbe un nuovo attaccante. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. E soprattutto è ora, che si pianifica il futuro. (Juvenews.eu)

Attualmente, Osimhen gioca al Galatasaray, dove è arrivato in prestito dopo un lungo mercato estivo, durante il quale le sue aspirazioni di approdare al Paris Saint Germain si sono scontrate con i dubbi dei francesi riguardo alle richieste economiche del Napoli, sempre in (ilBianconero)

La questione Osimhen è stata messa momentaneamente in standby. Il trasferimento in Turchia dopo la chiusura del mercato in Italia è stato di fatto il compromesso ideale per evitare al giocatore un anno di inattività e al Napoli di dover pagare un ingaggio pesante per un calciatore ormai fuori dal progetto tecnico. (Il Posticipo)

Oggi Victor è al Galatasaray. Ci è finito in prestito dopo un'estenuante mercato estivo, in cui le sue speranze di andare al Paris Saint Germain si sono infrante sui dubbi dei francesi di fronte alle richieste economiche del Napoli (sempre intorno ai 100 milioni). (Tuttosport)

Milan, ha parlato Fonseca e ha enfatizzato la parte mentale rispetto alla tattica e ha detto che Leao sta facendo bene: A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Rai Paolo Paganini. (Tutto Juve)

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Rai Paolo Paganini. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)