"Silvio il cane è accreditato al Festival di Venezia? Sì, tanto ci vanno cani e porci": Fedez arriva sul red carpet e il papà fa ironia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un red carpet ricco di stelle, quello che sta affollando la splendida laguna di Venezia in questi giorni. E a farla da padrone, oltre al cinema, sono i vip che ogni girno si prendono i flash dei fotografi e l’entusiasmo delle migliaia di fan presenti. Dopo Angelina Jolie, Nicole Kidman e l’affiatatissima coppia composta da Brad Pitt e George Clooney, sono arrivati a Venezia anche personalità del mondo dello sport, della musica e della televisione come Paola Egonu, Gianmarco Tamberi, Victoria de Angelis, Miriam Leone (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Fedez sbarca a Venezia, il padre: “Al Festival vanno cani e porci” (e Valentina Ferragni 'scappa') Il rapper milanese è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia con il cane Silvio, scatenando l’ironia di papà Franco: la sorella dell’ex moglie in “fuga” Fedez è arrivato al Festival di Venezia. (Libero Magazine)

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia sta attirando da giorni nella celebre laguna del Veneto una valanga di star italiane e internazionali, non soltanto legate al cinema o coinvolte direttamente nel fitto programma di proiezioni. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez, appena rientrato a Milano dopo un’estate trascorsa in Costa Smeralda, continua a condividere momenti della sua vita quotidiana sui social, coinvolgendo i suoi fan. Al centro delle sue ultime storie su Instagram c’è Silvio, il suo inseparabile cucciolo di Golden Retriever. (Radio 105)

Artisti e artiste svizzere a Genova. Trovare ispirazione all’ombra della Lanterna (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La cerimonia di premiazione vedrà coinvolti i vari Istituti che hanno partecipato al concorso scolastico nazionale promosso dal Ministero dell’istruzione e del merito “Da uno sguardo – film di studentesse e studenti sulla violenza contro le donne” e l’Istituto pioppese sarà protagonista con il video “Come stelle” realizzato per dire NO alla violenza di genere. (Monrealelive.it)

L’uomo era molto noto e stimato in tutta la Ciociaria e fuori dai confini provinciali, conosciuto per il suo spessore culturale e per essere stato il proprietario della famosa galleria d’arte del capoluogo di via Aldo Moro. (Frosinone News)