Omicidio di Rozzano, Manuel Mastrapasqua accoltellato in 4 minuti: i retroscena sull'uccisione del 31enne

Sono trascorsi meno di 5 minuti da quando è stato visto camminare sulle sue gambe a quando il suo corpo è stato ritrovato agonizzante dalle forze dell’ordine. Le ultime, agghiaccianti, informazioni sull’omicidio di Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano (MI) trovato quasi morto per strada, vengono rivelate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Brutale aggressione in 4 minuti Omicidio a Rozzano Chi era Manuel Mastrapasqua Brutale aggressione in 4 minuti Le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo e coordinate dall’aggiunta Bruna Albertini e dalla pm Letizia Mocciaro hanno messo al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza di Rozzano. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono attualmente presenti i Carabinieri per le indagini del caso. Un uomo di trent'anni è stato trovato in una pozza di sangue lungo la strada che costeggia il quartiere Alboreto. (IL GIORNO)

La vittima è Manuel Mastrapasqua, che aveva da poco staccato dal turno serale e stava rientrando a casa dalla madre e dal fratello. Aveva ancora con sé portafoglio e telefonino (Open)

Una telecamera avrebbe ripreso Manuel Mastrapasqua, il 31enne morto alle 3.49 di notte all’ospedale Humanitas, quattro minuti prima di essere trovato intorno alle 2.50 a terra e incosciente in viale Romagna a Rozzano dai carabinieri di una pattuglia della locale tenenza. (upday IT)

Manuel Mastrapasqua accoltellato in strada mentre rincasa dal lavoro. I carabinieri lo trovano in una pozza di sangue: muore in ospedale a 31 anni

Dall’altra, la città che con fatica prova da anni a ripulire la propria immagine, sventolando i progetti sociali, le eccellenze del territorio come l’Humanitas o l’osservatorio astronomico più grande d’Europa. (IL GIORNO)

Sono formalmente ancora tutte aperte le ipotesi sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la scorsa notte a Rozzano, alle porte di Milano. (Gazzetta di Parma)

Il ragazzo di 31 anni è stato accoltellato in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese mentre stava tornando a casa dal lavoro. Manuel Mastrapasqua è stato trovato dai carabinieri la notte dell'11 ottobre intorno alle 3 sanguinante a terra per strada. (ilgazzettino.it)