Ivana Spagna, il dramma dell'aborto e il matrimonio a Las Vegas durato una settimana: «Ho tentato il suicidio, salvata dalla mia gatta»

Ivana Spagna, il dramma dell'aborto e il matrimonio a Las Vegas durato una settimana: «Ho tentato il suicidio, salvata dalla mia gatta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Icona della musica pop internazionale, Ivana Spagna è una figura che ha segnato la scena musicale dagli anni ’80 a oggi con il suo stile inconfondibile e la sua voce potente. Domenica 15 dicembre 2024 è tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In. Leonardo Pieraccioni a Domenica In, chi è il regista? Età, carriera, la fine del matrimonio con Laura Torrisi, la figlia e la fidanzata Teresa Magni Ivana Spagna che compirà 70 anni il 16 dicembre 024, si esibisce con alcuni suoi grandi successi come “Gente come noi” e “Il cerchio della vita”, oltre a cantare il nuovo singolo “T’amo, T’amo, T’amo”, composto insieme al DJ Nuzzle che l’accompagnerà alla consolle (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il motivo? I troppi auguri di compleanno arrivati in anticipo. Il tutto, con un grosso corno in mano. (ilmessaggero.it)

“Adoro da sempre i gatti. La cantante tornata nelle classifiche con il remix della canzone Easy Lady fatta da dj Nozzle che l’ha remixata, titolandola T’amo, t’amo, t’amo che insieme a lui ha cantato dal vivo nel salotto di Mara Venier a Domenica in nella puntata del 15 dicembre si racconta a Zia Mara. (la Repubblica)

Ivana Spagna compie 70 anni. E insieme il dj e Spagna l'hanno cantata dal vivo nel salotto di Domenica In di domenica (Io Donna)

Ivana Spagna, chi è la cantante ospite oggi a Domenica In: età, il matrimonio lampo con Patrick Debort, la perdita della madre e la carriera

Intervistata da Mara Venier, l'icona della musica pop internazionale, che il 16 dicembre raggiunge l'importante... Ivana Spagna compie 70 anni e alla vigilia del suo compleanno si racconta a Domenica In (Virgilio)

La domenica è l’unico giorno il cui nome è di genere femminile, per questo motivo non potevamo che dedicarlo alle donne che hanno fatto grande la nostra canzone, celebrandone il talento, il coraggio e l’unicità. (Recensiamo Musica)

Icona della musica pop internazionale, Ivana Spagna è una figura che ha segnato la scena musicale dagli anni ’80 a oggi con il suo stile inconfondibile e la sua voce potente. (ilmessaggero.it)