Ivana Spagna, il dramma dell'aborto e il matrimonio a Las Vegas durato una settimana: «Ho tentato il suicidio, salvata dalla mia gatta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Icona della musica pop internazionale, Ivana Spagna è una figura che ha segnato la scena musicale dagli anni ’80 a oggi con il suo stile inconfondibile e la sua voce potente. Domenica 15 dicembre 2024 è tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In. Leonardo Pieraccioni a Domenica In, chi è il regista? Età, carriera, la fine del matrimonio con Laura Torrisi, la figlia e la fidanzata Teresa Magni Ivana Spagna che compirà 70 anni il 16 dicembre 024, si esibisce con alcuni suoi grandi successi come “Gente come noi” e “Il cerchio della vita”, oltre a cantare il nuovo singolo “T’amo, T’amo, T’amo”, composto insieme al DJ Nuzzle che l’accompagnerà alla consolle (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il motivo? I troppi auguri di compleanno arrivati in anticipo. Il tutto, con un grosso corno in mano. (ilmessaggero.it)
“Adoro da sempre i gatti. La cantante tornata nelle classifiche con il remix della canzone Easy Lady fatta da dj Nozzle che l’ha remixata, titolandola T’amo, t’amo, t’amo che insieme a lui ha cantato dal vivo nel salotto di Mara Venier a Domenica in nella puntata del 15 dicembre si racconta a Zia Mara. (la Repubblica)
Ivana Spagna compie 70 anni. E insieme il dj e Spagna l'hanno cantata dal vivo nel salotto di Domenica In di domenica (Io Donna)
Intervistata da Mara Venier, l'icona della musica pop internazionale, che il 16 dicembre raggiunge l'importante... Ivana Spagna compie 70 anni e alla vigilia del suo compleanno si racconta a Domenica In (Virgilio)
La domenica è l’unico giorno il cui nome è di genere femminile, per questo motivo non potevamo che dedicarlo alle donne che hanno fatto grande la nostra canzone, celebrandone il talento, il coraggio e l’unicità. (Recensiamo Musica)
Icona della musica pop internazionale, Ivana Spagna è una figura che ha segnato la scena musicale dagli anni ’80 a oggi con il suo stile inconfondibile e la sua voce potente. (ilmessaggero.it)