Giulia Cecchettin, la cerimonia a Barcis a un anno dal ritrovamento del corpo. Presenti i soccorritori e il cane Jager: «C'è ancora tanta rabbia»
Esattamente un anno fa, il 18 novembre, lungo la strada che collega Piancavallo a Barcis, fu ritrovato il corpo esanime di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne barbaramente uccisa dal coetaneo ed ex fidanzato Filippo Turetta, il quale si era disfato del cadavere in questa zona periferica del Friuli Occidentale, durante la sua fuga verso la Germania, dove venne fermato e arrestato una settimana più tardi. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Cr… (L'HuffPost)
Le polemiche degli scorsi giorni con al centro Valditara e Delmastro, non impenzieriscono Giorgia Meloni che anzi blinda il suo governo. La presidente del Consiglio – durante un punto stampa a Rio de Janeiro dove partecipa al G20 – spazia dalla politica interna a quella estera e fa quadrato intorno ai membri del suo esecutivo. (Il Fatto Quotidiano)
“Il contesto era sbagliato, il luogo, il momento non erano adatti. (Il Fatto Quotidiano)
"Ci sono sicuramente dei dati che parlano anche di un'incidenza significativa dell'immigrazione illegale di massa su questa materia. Una delle ragioni per le quali l'Italia lavora per fermare l'immigrazione illegale di massa e continuerà a lavorare per fermare l'immigrazione illegale di massa. (Il Sole 24 ORE)
“M… Nel suo ultimo libro “I titoli di coda di una vita insieme”, descrive la fine di un matrimonio. Lei spesso indaga il rapporto uomo-donna. Cosa pensa della definizione di “pura ideologia” che il ministro Valditara ha dato alla lotta al patriarcato? (la Repubblica)
A dirlo è a presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un punto stampa a Rio de Janeiro, a margine dei lavori del G20. L'immigrazione illegale ha "un'incidenza significativa" sul problema della violenza contro le donne. (Today.it)