Pagelle Milan-Genoa: Royal pasticcia 5,5, Liberali senza paura 6, Reijnders danza 6,5, Leao è almeno in partita 6
Il Milan dei «giovani» Liberali, Jimenez e Camarda è sì più frizzante ma il risultato contro il Genoa resta deludente: 0-0 a San Siro, piovono fischi al triplice fischio dell'arbitro. La squadra di Viera nel giorno della festa dei 125 anni del Milan ha fatto una gara coraggiosa e anche molto attenta in difesa, porta a casa un punto prezioso. Leggi la cronaca della partita. Inoperoso, rischia l’ipotermia. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
La Gazzetta questa mattina in primo piano: "Milan contestato. Ora basta" (Milan News)
L'uscita dal campo dei giocatori è stata accompagnata dai fischi assordanti di tutto San Siro, che non contento si è riuscito fuori al Gate 14 per appoggiare la forte contestazione della parte calda del tifo milanista, che non le ha di certo mandate a dire, prendendo di mira soprattutto proprietà e dirigenza. (Milan News)
Il pareggio con il Genoa scatena la furia dei supporters rossoneri: cori e striscioni contro la proprietà già durante la gara, poi la protesta continua al di fuori dello stadio. (Diretta)
The lights, at San Siro, are only for the legends of the past, in a ceremony that was tepid anyway. In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. (Quotidiano Sportivo)
Il tifo rossonero si è stancato, ed ha espresso tutta la sua frustrazione tramite la rumorosa contestazione alla quale si è lasciato andare ieri sera nel post partita di Milan-Genoa. Presi di mira tutti, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà, per un club che ieri sera doveva vincere per provare a risalire la classifica e festeggiare, serenamente, i suoi 125 anni di storia. (Milan News)
Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento (Milan News)