L'Olimpia presenta i nuovi acquisti: le immagini

L'Olimpia presenta i nuovi acquisti: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Olimpia Milano: il servizio di Sportmediaset La ricetta di capitan Ricci: "Testa bassa e lavorare" Bolmaro: "Vincere a Milano sarebbe speciale" Diop: "Essere qui è bellissimo, darò tutto" Nebo: "Vogliamo tornare in alto in Eurolega" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Tra tanti nuovi giocatori giovani, Fabien Causeur è l’uomo di esperienza. Dopo aver vissuto molti anni al Real Madrid, vincendo tutto, ora c’è questa nuova avventura con l’Olimpia Milano: “Si tratta di un cambiamento importante per me, arrivo in una nuova squadra ed in nuovo paese. (RealOlimpiaMilano)

Tra i biancorossi presenti allo Scalo Hub c'era anche Fabien Causeur. L'esterno, tra gli ultimi arrivati in casa Olimpia Milano, ha offerto alcuni passaggi interessanti tra le dichiarazioni rilasciate dal palco: "Porterò l'esperienza, la mia conoscenza del gioco di Eurolega e speriamo di ripetere i successi che ho avuto a Madrid anche qui a Milano. (Sport Mediaset)

Allo Scalo Hub sono stati presentati gli 8 nuovi acquisti dell'Olimpia. Ne abbiamo intervistati 4 in esclusiva: Bolmaro, Nebo, LeDay e Diop BASKET (Sport Mediaset)

MILANO, CAUSEUR: "CHACHO MI HA DETTO GRANDI COSE"

L’Armani ha presentato tutti insieme gli 8 giocatori nuovi del roster che hanno radicalmente cambiato la faccia della squadra. Una carrellata di volti giovani per presentare la nuova Olimpia. (Quotidiano Sportivo)

Nello scenario di Scalo Hub, Zach LeDay era certamente una delle figure più attese dai tifosi di Olimpia Milano. Dopo tre stagioni agli ordini di Obradovic in quel di Belgrado, il ritorno in biancorosso. (RealOlimpiaMilano)

Un’altra estate di mercato è alle spalle, come possiamo giudicarla? La sensazione, all’esterno, è che molti obiettivi siano stati centrati presto… «Negli ultimi anni, il mercato è diventato sempre più difficile. (RealOlimpiaMilano)