Antonella Clerici e il matrimonio con Vittorio Garrone: "Sì, mi sposo!" - ESCLUSIVO | Gossip

Antonella Clerici e Vittorio Garrone finalmente sposi! Il gossip sul loro matrimonio gira da qualche tempo, ormai ( GUARDA ). Ma ora, ecco che la conduttrice tv si confida in una lunga intervista esclusiva sul settimanale Oggi in edicola. In cui racconta apertamente come stanno le cose con il suo storico (ormai) fidaznato… e promesso sposo! – | VIDEO Antonella Clerici festeggia il compleanno della figlia Maelle: “Già 12 anni… e sembra ieri!” – GUARDA “STARÒ CON LUI TUTTA LA VITA” – Antonella Clerici confida al settimanale Oggi in edicola di stare parlando di nozze con il compagno Vittorio Garrone. (OGGI)

Su altri media

E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. "Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi’. (Today.it)

Antonella Clerici si è mostrata senza filtri ai suoi followers in una foto allo specchio: dal backstage di E’ Sempre Mezzogiorno fioccano i commenti degli utenti del web. (RicettaSprint)

Nei giorni scorsi, il fatidico “Sì!”, pronunciato da Gaia ed Emanuela con i rispettivi amati. E’ quella che si respira per i Residenti della RSD ‘Progetto Diamante’ e per quanti lavorano nella struttura socio sanitaria di Fondazione Mantovani. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A proposito della vita intima la conduttrice ha confessato: “Il sesso è molto meglio a 50 anni! (kronic)

Quando si è insediato aveva assicurato che Antonella era una risorsa preziosa per la tv di stato e come tale andava sfruttata. Nozze in vista per Antonella Clerici e Vittorio Garrone. (Gossip e TV)

Antonella Clerici ha poi rivelato di aver sempre pensato che il matrimonio portasse un po’ sfortuna, ma ha capito di poter invece fare questo grande passo con Vittorio Garrone. “Ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita…”. (Lanostratv)