E-commerce, in arrivo 10mila locker di Poste Italiane e Dhl

La joint venture, Locker Italia, collocherà punti di ritiro in zone strategiche. Le due aziende promettono più sicurezza per i consumatori attraverso schermi tecnologici e intuitivi È operativo a Roma il primo dei 10mila locker che saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale da Locker Italia, la joint venture tra Poste italiane e Dhl eCommerce. Attivi 24 ore su 24, saranno collocati in punti strategici per rendere più agile il ritiro degli acquisti online. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Sarà di 10 mila indirizzi la rete di Locker Italia, nuova joint venture costituita da Poste Italiane e Dhl, operazione che ribadisce l’alleanza stipulata, lo scorso anno, per il mercato italiano e internazionale dei pacchi. (DM - Distribuzione Moderna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A guidare Locker Italia Enrico Rosina nel ruolo di amministratore delegato. Come funzionano i locker (CorCom)

Locker Italia debutta a Roma con l’inaugurazione del suo primo armadietto: la joint venture costituita da Poste Italiane e Dhl eCommerce ora gestirà una rete di 10 mila locker per la consegna e il ritiro di pacchi nella Penisola. (Italia Oggi)

(Adnkronos) – L’adozione di regole etiche riflette la volontà di HWG Sababa di valorizzare i propri principi aziendali trasformandoli in un vantaggio competitivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)