Belen Rodriguez, il dramma dell'aborto: "Siamo stati malissimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nome della figlia di Belen. Il dramma dell’aborto ha fatto comprendere alla Rodriguez e al suo dolce compagno che il desiderio di avere un figlio insieme era più grande di qualsiasi altra cosa

Purtroppo, però, ha vissuto anche il dramma dell’aborto.

Belen Rodriguez: il dramma dell’aborto. Ospite di Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato per la prima volta in televisione della seconda gravidanza che sta vivendo. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri media

Come noto, Bélen ha già un figlio maschio di nome Santiago, avuto con Stefano De Martino. Oltre a queste belle notizie, Bélen Rodriguez ne ha date anche altre meno felici (Ultim'ora News)

Per ora la Lega resta primo partito, ma il 23% di oggi è il peggior dato rilevato dalla primavera del 2018. Ad esempio, quello della ex maggioranza giallo-rossa (PD-M5S-LeU), che sembra stia pensando di dar vita a un intergruppo parlamentare. (Yahoo Notizie)

Belen: rivelato il nome della figlia. Dopo le prime foto della “pancita” della showgirl argentina, ha deciso di svelare qualcosa in più a Verissimo, dove ha svelato non solo il sesso, ma anche il nome. (Thesocialpost.it)

Ospite di Verissimo, la showgirl ha rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin il dolore che ha dovuto affrontare mesi fa, rivelando anche il nome che ha scelto per la sua piccolina. Unimamme cosa ne pensate delle dichiarazioni di Belen Rodriguez’ (UniversoMamma)

La showgirl, ospite a verissimo, rivela il nome e quando nascerà. Grandissima felicità per Belen Rodriguez che aspetta il secondo bambino, dopo il piccolo Santiago ottenuto dall’unione con Stefano De Martino. (Vesuvius.it)

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, "avevo smesso di credere nell’amore. Era il 2012 quando Belen ha conosciuto Stefano De Martino (Giornale di Sicilia)