Oroscopo, le stelle di Branko di venerdì 10 gennaio| Tutti i segni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oroscopo, le stelle di venerdì 10 gennaio. Ecco le previsioni dell’astrologo più amato dal pubblico italiano per tutti i segni dello Zodiaco. Ariete Sole e Mercurio chiedono concretezza e il massimo impegno, siete sulla strada giusta, proseguite. Tutti coltiviamo il sogno di un grande affare o almeno di un buon affare, le vostre imprese possono contare sul concorso di circostanze favorevoli assicurate da Giove, bisogna solo avere pazienza ed essere chiari e lucidi, decisi. (Corriere di Rieti)
Ne parlano anche altre testate
Oroscopo Barbanera di oggi venerdì 10 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 La giornata si prospetta allegra e piena di sorprese. (Giornale di Sicilia)
In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)
La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)
Var, arriva la svolta clamorosa: è una prima volta assoluta Il Var è nato con lo scopo di aiutare gli arbitri a prendere decisioni anche difficili, ma anche e soprattutto correggendo gli errori. Negli ultimi anni la tecnologia è stata di grande aiuto ma anche fonte di numerose polemiche per un uso spesso improprio o, più semplicemente, per un mancato utilizzo in situazioni che l’avrebbe invece richiesto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Oggi l’energia dell’Ariete sarà al massimo, e sarai pronto a lanciarti in nuove sfide. Potresti ricevere una proposta interessante o vedere un progetto prendere finalmente forma. (Oroscopo Più)
♈ – Oggi è una giornata di rinnovamento per te, Ariete. Potresti sentire il bisogno di fare dei cambiamenti nel tuo ambiente, che siano piccoli o grandi. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)