La stella europea approda in serie A: sorpresa Inter, arriva il colpo a gennaio

La stella europea approda in serie A: sorpresa Inter, arriva il colpo a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 9:25 di Giacomo Auriemma In casa Inter si lavora al mercato e occhio perchè il club nerazzurro potrebbe fare un vero colpo a sorpresa per gennaio. L’Inter di Simone Inzaghi brilla a destra e a manca, il club nerazzurro sta facendo una grande Champions League e anche in campionato è in piena corsa per il titolo, a solo 1 punto dal Napoli di Antonio Conte capolista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Dopo quasi 20 anni di Ballando con le Stelle, arriva il licenziamento di tronco: fan increduli alla notizia e critiche a non finire. Da 19 anni, Ballando con le Stelle continua a incollare i telespettatori con emozioni e sorprese. (lagazzettadiviareggio.it)

Milly Carlucci è tornata a parlare dell' allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle , chiarendo i motivi che hanno portato a tale decisione. (Tuttosport)

Nella 19°edizione di Ballando con le Stelle non mancano i colpi di scena, ultimo fra tutti l’addio di Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini. “La Divina”, da questo sabato, avrà un nuovo compagno di pista: Samuel Peron. (Golssip)

Federica Pellegrini scarica Angelo Madonia: “Certi suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle”

Leggi tutta la notizia Ospite da Alberto Matano a La volta buona, ha parlato ufficialmente di quanto successo con il ballerino palermitano Angelo Madonia. (Virgilio)

Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro". (Fanpage.it)

Cominciano a farsi più chiare le ragioni per cui il ballerino Angelo Madonia, maestro di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli (due mestieri pericolosi), è stato cacciato da Ballando con le stelle . (OGGI)