Nuovo sciopero della scuola a novembre: la data e i motivi

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. A novembre è stato indetto un nuovo sciopero della scuola dopo la mobilitazione di ieri, giovedì 31 ottobre: la data e i motivi della protesta Dopo la mobilitazione di ieri, giovedì 31 novembre, a novembre arriva un nuovo sciopero nazionale per il comparto scuola. (Virgilio Sapere)

Su altre testate

Stessa sorte anche per le medie di Coriano, solo per citare alcuni casi. "I dati li avremo solo in seguito - premette Simonetta Asccarelli referente di settore per la Cgil - ma c’è stata una buona adesione a conferma dei problemi che abbiamo sollevato". (il Resto del Carlino)

Sciopero del mondo scuola. Studenti rispediti a casa

Ieri mattina infatti in tutta la Versilia ci si è accorti che c’era uno sciopero del settore scuola perché tanti cancelli degli edifici scolastici sono rimasti chiusi. Una bella giornata di sole e tanti studenti e studentesse a spasso. (LA NAZIONE)