Il Cagliari espugna il Tardini, 3-2 al Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Cagliari 2-3 MARCATORI: 34'pt Zortea, 17 st Man, 30'st Marin, 42'st Hernani (rig), 42'st Piccoli. PARMA (4-2-3-1): Suzuki 6; Del Prato 5, Osorio 4.5, Balogh 5 (16'st Sohm 6), Valeri 5.5 (1'st Coulibaly 6.5); Hainaut 5 (33'st Mohamed sv), Bernabé 5.5; Man 7, Hernani 6.5, Mihaila 5.5 (1'st Almqvist 5.5); Bonny 6 (25'st Charpentier 6). In panchina: Chichizola, Corvi, Valenti, Di Chiara, Leoni, Keita, Camara. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Assist fantacalcio Parma Cagliari – La 6^ giornata di Serie A si chiude con la clamorosa vittoria del Cagliari sul Parma. La partita termine con il risultato di 2-3 proprio in favore dei rossoblù che, grazie ai tre punti ottenuti al Tardini, abbandonano la zona retrocessione portandosi al sedicesimo posto. (FantaMaster)

Il Cagliari sbanca Parma, prima gioia Nicola. Tifosi serbi a Milano Le pagelle del Parma - Osorio e Valeri, errori che pesano. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari Scuffet 6 - Non può nulla sui due gol subiti, anzi per pochissimo non intercetta il rigore di Hernani. Quando chiamato in causa si fa trovare pronto. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Parma-Cagliari 2-3: brilla Adopo nel finale, Piccoli giustiziere, per gli emiliani sono guai in difesa

La partita Parma-Cagliari, in programma al Tardini lunedì sera alle 20.45, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto: i crociati di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, mentre i sardi sono l’unica squadra insieme al Monza a non avere ancora vinto. (Sportal)

Osorio 5 - La terza rete del Cagliari è lo specchio della partita, sempre appena in ritardo o non preciso nella chiusura. Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari. (Parma Live)

Parma-Cagliari, partita valida per la 6ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul punteggio di 2-3 : decisiva la rete di Piccoli al minuto 88 dopo i momentanei vantaggi di Zortea e Marin per i sardi, a cui avevano risposto Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. (Eurosport IT)