Il Cagliari espugna il Tardini, 3-2 al Parma

Cagliari 2-3 MARCATORI: 34'pt Zortea, 17 st Man, 30'st Marin, 42'st Hernani (rig), 42'st Piccoli. PARMA (4-2-3-1): Suzuki 6; Del Prato 5, Osorio 4.5, Balogh 5 (16'st Sohm 6), Valeri 5.5 (1'st Coulibaly 6.5); Hainaut 5 (33'st Mohamed sv), Bernabé 5.5; Man 7, Hernani 6.5, Mihaila 5.5 (1'st Almqvist 5.5); Bonny 6 (25'st Charpentier 6). In panchina: Chichizola, Corvi, Valenti, Di Chiara, Leoni, Keita, Camara. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo due pareggi ed un solo gol il Cagliari si sblocca al Tardini battendo 3-2 il Parma con tre reti, ma colpendo anche due pali e con due reti annullate per fuorigioco. Niente male per la formazione di Nicola contro un Parma che comunque non è stato a guardare. (Tiscali)

Dopo il vantaggio annullato dal Var a Yerry Mina al 6', è Zortea, 28' più tardi, a portare avanti la formazione sarda. Va al Cagliari il posticipo della sesta giornata di Serie A. (Tuttosport)

Peccato, perchè il Parma aveva recuperato il risultato per due volte. L'altra volta l'Udinese, questa volta a portarsi a casa i tre punti è il Cagliari. (Gazzetta di Parma)

Man si accende solo cinque minuti. Che errore di Sohm ed una difesa horror. Le pagelle di ParmaLive.com

Pecchia si affida in attacco a Bonny sostenuto da Man, Hernani e Mihaila. La partita Parma-Cagliari, in programma al Tardini lunedì sera alle 20.45, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto: i crociati di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, mentre i sardi sono l’unica squadra insieme al Monza a non avere ancora vinto. (Sportal)

La Juventus ha puntato gli occhi su Victor Osimhen, il bomber nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray, con l’intenzione di replicare un’operazione simile a quella che portò Gonzalo Higuain a Torino anni fa. (Napolipiu.com)

Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. Ma sono diverse le imprecisioni durante tutta la gara. Osorio 5 - La terza rete del Cagliari è lo specchio della partita, sempre appena in ritardo o non preciso nella chiusura. (Parma Live)