Sorpresa dal giudice sportivo, risultato non omologato: sconfitta a tavolino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il giudice sportivo non ha omologato il risultato della partita di campionato: si può andare verso la sconfitta a tavolino Inizio decisamente con il botto per il campionato italiano. Non mancano gli spunti dopo le prime giornate della nuova stagione e se in Serie A c’è da fare i conti con la ritrovata verve della Juventus targata Thiago Motta, in Serie B di cose sul fuoco ce ne sono diverse. La Sampdoria ha esonerato Pirlo, tanto per parlare di una ‘grande’ del campionato cadetto, il Cosenza è stato oggi penalizzato di quattro punti, ma non è tutto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’allenatore del Cittadella Fabrizio Gorini, nella conferenza stampa che precede la gara dei veneti in casa del Modena, è tornato sul caso del possibile ricorso del Pisa dopo l’1-1 di martedì scorso al Tombolato. (Calcio Pisa)

Desogus non appare nelle formazioni ufficiali consegnate alla stampa e neppure nella distinta che di solito le società consegnano all’arbitro un’ora prima della gara. Questo non significherebbe nulla. Se prima della partita il Cittadella ha effettuato il cambio in distinta Tra Desogus e De Luca non c’è niente di irregolare. (Calcio Pisa)

A cura di Vito Lamorte Il club toscano ha fatto ricorso per un errore nella distinta del club veneto, ovvero per la posizione di un calciatore che non era presente nelle formazioni ufficiali consegnate alla stampa e neppure nella distinta che di solito le società consegnano all’arbitro un’ora prima della gara. (Fanpage.it)

Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Modena, torna sull'errore in distinta nella sfida con il Pisa: "Noi siamo tranquillissimi, è stato commesso un errore di superficialità, già durante la partita abbiamo fatto quello che dovevamo fare, resta un errore, un ingenuità ma ci siamo sistemati secondo quanto detto dalla procura nel tempo necessario". (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni di Gorini: “Siamo tranquillissimi perché, vabbè, è stato commesso un errore di superficialità, ma già durante la partita abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. (SestaPorta.News Pisa)

L’ex giocatore del Cagliari, Jacopo Desogus, è finito al centro di un caos con la sua nuova squadra, il Cittadella: la situazione (Cagliari News 24)