Sorpresa dal giudice sportivo, risultato non omologato: sconfitta a tavolino
Il giudice sportivo non ha omologato il risultato della partita di campionato: si può andare verso la sconfitta a tavolino Inizio decisamente con il botto per il campionato italiano. Non mancano gli spunti dopo le prime giornate della nuova stagione e se in Serie A c’è da fare i conti con la ritrovata verve della Juventus targata Thiago Motta, in Serie B di cose sul fuoco ce ne sono diverse. La Sampdoria ha esonerato Pirlo, tanto per parlare di una ‘grande’ del campionato cadetto, il Cosenza è stato oggi penalizzato di quattro punti, ma non è tutto. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex giocatore del Cagliari, Jacopo Desogus, è finito al centro di un caos con la sua nuova squadra, il Cittadella: la situazione (Cagliari News 24)
“Noi siamo tranquillissimi perché è stato commesso un errore di superficialità, però già durante la partita abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. La società ha già diramato un comunicato. (Calcio Pisa)
Cittadella, Gorini e l'errore in distinta: "Un'ingenuità, noi siamo tranquillissimi" (TUTTO mercato WEB)
Come si legge nella comunicazione del Giudice Sportivo, alla gara in questione è affiancata la nota Sub Iudice. Cittadella-Pisa, è caos: cos’è successo (Calcio Style)
Clamoroso in Serie B. Il risultato della partita di Serie B tra Cittadella e Pisa, giocata nell'ultimo turno di campionato e terminata 1-1, non è stato omologato: questa la decisione del Giudice Sportivo, che per la sfida ha usato la dicitura ‘sub iudice". (Fanpage.it)
Il Pisa potrebbe vincere la partita a tavolino. Dalle prime indiscrezioni, infatti, tutto sarebbe nato per via della ‘posizione’ del giocatore della squadra veneta, Jacopo Desogus, entrato nella ripresa della gara. (Stadionews.it)