New York, arrestato il killer del manager: «Parassiti da eliminare». È un giovane italo americano

Al sesto giorno di caccia all’uomo, il cerchio si è chiuso attorno a Luigi Nicholas Mangione, giovane ingegnere 26enne nato e cresciuto nel Maryland con un nome di origini italiane, ex studente della Ivy League, ricercato per l’assassinio a Manhattan del ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson. Su segnalazione di un dipendente del fast food di un McDonald’s di Altoona, in Pennsylvania, la polizia ha fermato un giovane dal comportamento sospetto trovandolo in possesso di un passaporto americano e quattro documenti di identità falsi, tra cui uno simile a quello del New Jersey esibito alla reception dell’ostello dell’Upper West Side dove il killer si era fermato per dieci giorni prima dell’assassinio. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Idolatrato come fosse un tronista di Uomini e Donne: "Questo bono è ovunque" La situazione su X (il vecchio Twitter) è a dir poco sfuggita di mano. (Il Fatto Quotidiano)

Mangione, tra gli altri reati, è accusato di possesso di arma senza licenza e falsificazione. Luigi Mangione, l'uomo sospettato dell'omicidio del Ceo di United Healthcare, Brian Thompson, è stato incriminato in Pennsylvania dopo il suo arresto in un Mc Donald's di Altoona (La Nuova Sardegna)

Luigi Mangione arrestato per l'omicidio del Ceo Brian Thompson, manifesto e fuga in bici: com'è stato fermato

Luigi Nicholas Mangione è stato fermato dalla polizia della città di Altoona, in Pennsylvania, dopo che una persona lo ha riconosciuto in un McDonald’s. (Fanpage.it)

L'omicidio di Brian Thompson e la fuga in bici di Luigi Mangione Chi è Luigi Mangione (Virgilio Notizie)