Gotti: “Spero di aver superato le fragilità viste contro la Fiorentina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gotti: "Ho troppe partite di serie A addosso per perdere con onore, prendo l’atteggiamento di oggi della squadra, dobbiamo riuscire a dare continuità”" Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato così in conferenza stampa al termine della gara persa contro il Napoli. Non poteva mancare un riferimento al 6 a 0 subito dalla Fiorentina: (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Lecce Hamza Rafia dopo Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. Napoli-Lecce: conferenza Rafia (CalcioNapoli24)
Ecco tutti i temi della sua analisi di questa nuova sconfitta dei giallorossi. Al termine di questo Napoli-Lecce ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico giallorosso Luca Gotti. (SoloLecce)
Lecce subito al lavoro dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, rimediata ieri al Maradona contro il Napoli. La squadra di Gotti è rientrato ieri stesso dal capoluogo campano e in mattinata si è già allenata. (TUTTO mercato WEB)
“Questa sconfitta rappresenta un punto di partenza ma dobbiamo concretizzarlo con dei punti nelle prossime partite. La difficoltà a segnare ci accompagna dallo scorso anno e dall’estate. L’ho ripetuto in settimana, dobbiamo crearci un abito da battaglia e compattezza per affrontare 38 partite in Serie A, non sarà sempre così. (SalentoSport)
LA PARTITA. «Ho visto una squadra compatta che voleva reagire e che vuole uscire da questo periodo così complesso. Oggi è stata una grande gara di contenimento, ma ci siamo create anche le nostre occasioni. (Calcio Lecce)
Maradona contro il Napoli. non solo in senso calcistico ma anche nel reagire, dimostrando (Tuttosport)