Lille-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Il ko ottenuto nella scorsa giornata contro lo Stoccarda ha reso un po' più complicato il cammino della Juventus in Champions League, con i bianconeri che, adesso, dovranno andare alla ricerca del riscatto nella trasferta sul campo del Lille, in programma martedì 5 novembre alle 21. Un match non privo di insidie, dato che i francesi, nelle prime tre gare, hanno saputo raccogliere sei punti, gli stessi della Vecchia Signora. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
“Rispettiamo profondamente il Lille, una squadra in ottima forma. Il nostro obiettivo, però, è sempre fare risultato. Serve continuità e miglioramento costante, partita dopo partita. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lille, soffermandosi su aspetti chiave della preparazione e della squadra. (Tutto Juve)
"Ci troveremo di fronte ad una grande squadra, sarà una partita complicata. La Juventus fa sognare tutti, grandi giocatori sono passati da questo club. È ancora più stimolante per noi, ci fa venire voglia di superarci". (Tutto Juve)
Ma che cosa si aspettano dalle parti de (ilBianconero)
È tutto pronto per il ritorno della Champions League, che porta con sé tante sfide intriganti. Tra queste anche Lille-Juventus, che vedrà di fronte due squadre alla ricerca di punti fondamentali per la qualificazione alla fase finale. (GianlucaDiMarzio.com)
Come spiega Sportmediaset Dopo il ko inaspettato con lo Stoccarda serve subito rialzare la testa contro Lille: "L'intenzione del tecnico italo-brasiliano, lato formazione, è quella di confermare Thuram dall'inizio a centrocampo e di rilanciare Conceiçao sul fronte destro dell'attacco. (Tutto Juve)
Il Lilla ha perso a Lisbona contro lo Sporting alla prima, poi ha battute le due madrilene, il Real campione d’Europa per 1-0 e l’Atletico a Madrid con un robusto 3-1. Su Gazzetta si parla di Champions: La Juve deve riscattare l’inciampo della sconfitta in casa contro lo Stoccarda (Tutto Juve)