Dumfries tra rinnovo con l'Inter e Nazionale: goal in Ungheria-Olanda

Dopo aver reclamato spazio a Inzaghi e in attesa di novità sul futuro all'Inter, Denzel Dumfries salva l'Olanda in Ungheria siglando il goal dell'1-1. Denzel Dumfries lancia messaggi all'Inter, ma intanto si erge a protagonista con l'Olanda. Il 26enne esterno destro nerazzurro salva gli oranje in Ungheria, segnando il goal che ha regalato l'1-1 alla Nazionale di Koeman nel match valido per la terza giornata della fase a gironi della Nations League (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue il tecnico dei magiari: “Il risultato lascia un po' l'amaro in bocca, perché abbiamo subito gol su palla inattiva, che volevamo evitare. Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca" (TUTTO mercato WEB)

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1" (TUTTO mercato WEB)

L'esterno dell'Inter va in gol, il suo settimo con la nazionale, e salva letteralmente la sua Olanda da una sconfitta che pareva profilarsi in casa dell'Ungheria nella terza giornata del girone 3 della fascia A. (Eurosport IT)

Ungheria, Szoboszlai dopo il pari con l'Olanda: "Abbiamo lottato l'uno per l'altro"

Prosegue la Nations League. Oggi, venerdì 11 ottobre, saranno in primo piano la sfida tra Ungheria e Olanda e il match tra Bosnia ed Erzegovina e Germania. Ecco il programma completo. Il programma e i risultati delle partite di Nations League di venerdì 11 ottobre (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo perso palla troppe volte, ma quando siamo riusciti a non farlo siamo stati piuttosto dominanti. Il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così, come riportato da Uefa.com, il successo per 1-2 ottenuto in Nations League contro la Bosnia: "Sono contento del risultato. (Firenze Viola)

Dominik Szoboszlai, capitano dell'Ungheria e trequartista del Liverpool, ha parlato così ai microfoni di M4 Sport dopo il pareggio per 1-1 in Nations League contro l'Olanda: "Penso che abbiamo dimostrato di essere in grado di lottare l'uno per l'altro. (TUTTO mercato WEB)