Micaela Ramazzotti-Paolo Virzì, le due denunce dopo la lite. Il video della figlia Ottavia, il nuovo fidanzato «aggressivo»

Della lite tra Micaela Ramazzotti e l'ex marito Paolo Virzì esistono due versioni. Sono quelle riportate nelle rispettive denunce presentate ai carabinieri della stazione Aventino dall'attrice e dal regista dopo l'incontro casuale al ristorante di martedì sera. Elementi che coincidono, come il luogo, l'esterno del locale "Insalata ricca", in piazza Albania a Roma, e i presenti: l'ex coppia e i due figli (uno con il papà, l'altra con la mamma), il personal trainer Claudio Pallitto, compagno di Ramazzotti, Ottavia Virzì, figlia del regista. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse ore i carabinieri del comando provinciale hanno trasmesso a piazzale Clodio una prima informativa sull'episodio del 17 giugno alla quale è seguita l'apertura di un fascicolo di indagine - al momento senza indagati e ipotesi di reato - aperto dai pm della Capitale. (ilmessaggero.it)

Un confronto tra due delle avvocate più in vista d’Italia. Dall’altra, con Paolo Virzì, c’è Grazia Volo: è la legale che ha difeso l’attivista Silvia Baraldini e l’ex ministro ultraberlusconiano Cesare Previti, per anni anche al fianco di quotidiani come il Manifesto e il Foglio. (Repubblica Roma)

Roma. Codice rosso. Non si rassegna alla fine della storia e perseguita l’ex anche mentre è dai Carabinieri per la denuncia. Arrestato 35enne

ROMA. I due ex si sarebbero confrontati, anche aspramente, prima a parole poi sarebbero arrivati anche alle mani. (Il Centro)

ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli hanno arrestato in flagranza, un italiano di 35 anni, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni della ex fidanzata, italiana e coetanea. (Cronache Cittadine)