Castellabate, svolta nell'omicidio Nowak: fermato il compagno

Castellabate, svolta nell'omicidio Nowak: fermato il compagno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Svolta a Castellabate nelle indagini sull’omicidio di Silvia Nowak, il compagno Kai Dausel è stato fermato con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. CASTELLABATE (SALERNO) – Dopo settimane di indagini, è arrivata una svolta nell’omicidio di Silvia Nowak. La donna 53enne tedesca trovata senza vita e carbonizzata a Castellabate lo scorso ottobre 2024. All’alba di oggi, 16 dicembre 2024, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di Kai Dausel, il compagno della vittima, accusato di omicidio e distruzione di cadavere. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri mattina Dausel, accompagnato dal suo avvocato, ha preso parte all’iniziativa organizzata dall’associazione “Insieme per Ogliastro” insieme alla comunità di Ogliastro Marina. (anteprima24.it)

Il corpo di Silvia Nowak è stato ritrovato il 18 ottobre a Castellabate. Un video ricostruisce il suo assassinio Donna tedesca uccisa nel salernitano: fermato il compagno (Dire)

È stato fermato all'alba di oggi dai carabinieri il compagno di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni uccisa e trovata semi-carbonizzata il 18 ottobre scorso a Ogliastro Marina, frazione costiera del comune di Castellabate, nel Salernitano. (Sky Tg24 )

Omicidio Silvia Nowak, compagno fermato non ha ammesso omicidio

Leggi tutta la notizia Svolta nelle indagini per l'omicidio di Silvia Nowak dopo due mesi di indagini. (Virgilio)

Poche ore prima di essere sottoposto a fermo per l’omicidio di Silvia Nowak, il suo compagno Kai Dausel aveva partecipato alla posa di una panchina rossa, simbolo del contrasto alla violenza sulle donne. (anteprima24.it)

Castellabate . Leggi tutta la notizia (Virgilio)