La scelta di Thiago Motta e le parole di Manna: per Danilo doppio messaggio sul mercato
Danilo tra campo e mercato: i messaggi per il futuro Le parole di Manna sul difensore Sono arrivati un bel po' di novità intorno a Danilo, alcune di campo e altre legate al mercato, due aspetti che con l'avvicinarsi di gennaio sono sempre più collegati. Il difensore della Juventus è alle prese con una leggera distorsione alla caviglia c he lo mette in dubbio in vista del Monza. Il brasiliano sarà valutato a poche ore dal match per capire se potrà raggiungere la squadra e sedersi in panchina. (ilBianconero)
Su altre testate
Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, avrebbe accettato un eventuale trasferimento al Napoli a gennaio. Come riportato da "La Repubblica", il giocatore avrebbe detto di sì ai partenopei, passando, di fatto, la palla alle 2 società coinvolte nella trattativa. (Tutto Juve)
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni si è espresso sul possibile scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli nel corso di 'Deejay Football Club' su Radio Deejay. Le sue parole riprese da Tuttonapoli: "Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. (Tutto Juve)
Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club: (CalcioNapoli24)
Danilo la priorità per la difesa: non è centrale nella Juve, il Napoli studia il colpo Infatti Antonio Conte vuole rinforzare anche un pacchetto arretrato, e il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sta studiando il colpo. (Tutto Napoli)
La Juventus inizia a muoversi sul mercato in entrata e in uscita: le ultime sullo scambio Raspadori-Fagioli con gli azzurri (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso di 'Deejay Football Club' su Radio Deejay, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato del possibile scambio di mercato tra Danilo e Raspadori: "Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. (Tutto Napoli)