Ciclismo, Ganna e Longo Borghini inseguono l’oro iridato nella staffetta mista

Ciclismo, Ganna e Longo Borghini inseguono l’oro iridato nella staffetta mista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Verbania Al Mondiale di Zurigo è il giorno della mixed team relay, la cronometro a staffetta mista. A trainare il terzetto maschile ci sarà Filippo Ganna, in una squadra completata da Mattia Cattaneo ed Edoardo Affini. A guidare quello femminile sarà Elisa Longo Borghini, con Gaia Realini e Soraya Paladin. La prova sarà inaugurata alle 14 dalla Mongolia, … (La Stampa)

Su altri media

Oltre a Velo, protagonisti della puntata 237 di BlaBlaBike sono Luca Guercilena e Paolo Bellino Per ascoltare il podcast CLICCA o corri sul nostro canale Spotify. (TUTTOBICIWEB.it)

Due settimane veramente da sogno per Edoardo Affini. Il trionfo agli Europei in Belgio, con il bis anche nella Mixed Relay e poi una medaglia di bronzo ai Mondiali in Svizzera che conferma che il mantovano è tra i migliori corridori nelle cronometro nel World Tour. (InBici)

L’Italia sogna in grande con una squadra di qualità (azzurri campioni d’Europa in carica): tra gli uomini spazio a Filippo Ganna, Edoardo Affini e Mattia Cattaneo, al femminile presenti Elisa Longo Borghini, Soraya Paladin e Gaia Realini. (OA Sport)

Mondiali di ciclismo, il ct Velo: "Bravissimo Ganna, peccato per quei 6 secondi"

La staffetta mista a cronometro, lunga 53.7 km, verrà disputata ai Mondiali di ciclismo di Zurigo 2024 mercoledì 25 settembre: l’Italia schiererà Edoardo Affini, Mattia Cattaneo, Filippo Ganna, Elisa Longo Borghini, Soraya Paladin e Gaia Realini. (OA Sport)

Gli azzurri hanno già vinto il bronzo a Lovanio 2021 e l'argento a Wollongong 2022, per cui ora vogliono la medaglia d'oro. L'Italia ci arriva con i favori del pronostico e forte del titolo europeo . (Eurosport IT)

"Un po' di amarezza rimane, anche se prevale la contentezza di aver portato due ragazzi sul podio. (Diretta)