Ciclismo, Ganna e Longo Borghini inseguono l’oro iridato nella staffetta mista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Verbania Al Mondiale di Zurigo è il giorno della mixed team relay, la cronometro a staffetta mista. A trainare il terzetto maschile ci sarà Filippo Ganna, in una squadra completata da Mattia Cattaneo ed Edoardo Affini. A guidare quello femminile sarà Elisa Longo Borghini, con Gaia Realini e Soraya Paladin. La prova sarà inaugurata alle 14 dalla Mongolia, … (La Stampa)

Su altri media

Si disputano a Zurigo: in Svizzera il torneo iridato torna dopo 15 anni, mentre la città di Zurigo non li ospitava dal lontanissimo 1946. C’è grande attesa per due protagonisti nella prova in linea maschile: Tadej Pogacar e Remco Evenepoel. (Corriere della Sera)

Annunciati gli otto azzurri che domenica 29 settembre prenderanno parte alla prova in linea uomini élite dei Mondiali di Zurigo 2024. (SpazioCiclismo)

L'Italia, che dopo il trionfo europeo gode dei favori del pronostico, schiera gli uomini Filippo Ganna, Edoardo Affini e Mattia Cattaneo e le donne Elisa Longo Borghini, Soraya Paladin e la novità Gaia Realini. (TUTTOBICIWEB.it)

Organizzata per la prima volta contemporaneamente, la rassegna iridata si svolge quest'anno dal 21 al 29 settembre con ben 53 eventi aggiuntivi rispetto a quelli tradizionali. (SpazioCiclismo)