Prova in anteprima Mini Aceman: scatta bene, ma l’autonomia è da rivedere

Full electric, senza possibilità di scegliere motori termici come avviene per Cooper e Countryman, molto compatta, molto stilosa come ogni Mini deve essere e? Lascio volontariamente un punto di domanda per presentarvi il crossover che viene prodotto in Cina e che si differenzia di 21 centimetri rispetto alla Electric 3 porte con la quale condivide la culla asiatica e la qualità costruttiva rivedibile, specie a livello di plastiche. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il cuore pulsante del veicolo si trova all’interno dell’abitacolo: è il display OLED, che stabilisce nuovi standard con la sua tecnologia all’avanguardia e l’estetica minimalista. (BMW Group PressClub)

Rispetto ad alcune sue diretta concorrenti, questa nuova Mini non vedrà l’introduzione di motorizzazioni termiche; un vero peccato perché la Aceman ha tutte le carte in regola per fare buoni numeri in termini di vendite, anche in Italia. (HDmotori)

Milano, 23 nov. E’ la nuova Mini Aceman, il crossover elettrico che punta su connettività, go-kart feeling e sostenibilità lungo tutto la filiera di produzione.La Mini Aceman prodotta in Cina in joint venture con Great Wall Motors (Gwm) è costruita su una nuova piattaforma elettrica ed è soggetta a una tassazione del 27,5%, cui bisogna aggiungere il 10% già esistente (37,5% il totale). (Agenzia askanews)

Nuovo MINI Aceman, prova del crossover 100% elettrico. Una nuova specie

Chi, infatti, trova la Mini Cooper un po’ troppo compatta e la Countryman poco “mini”, troverà nella Aceman il giusto compromesso. (DMove.it)

Mini Aceman è il crossover elettrico della Casa inglese, collocabile a metà strada tra le varianti a batterie di Mini Cooper e Countryman. (La Gazzetta dello Sport)

Questo approccio si traduce in un design distintivo, caratterizzato da linee essenziali e una forte personalità. Un crossover elettrico che incarna la filosofia “Charismatic Simplicity“. (QN Motori)