Sinner e l’amore per lo sci: “Nessuno sport mi ha dato tanta adrenalina”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – "L'adrenalina che riesce a darmi lo sci? Non l'ho ancora provata in nessun altro sport". Jannik Sinner, Ambassador del programma Team26, rispolvera l'amore per lo sci intervenendo oggi nell'evento dedicato alle volontarie e ai volontari di Milano Cortina 2026. "Ho una connessione molto profonda con l'inverno", dice il numero 1 del tennis mondiale. "Nel tennis normalmente non succede niente di grave, non hai paura di cadere: è uno sport totalmente diverso". (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altre testate

«Senza i volontari — ha detto il numero uno al mondo del tennis — non es… «Cerchiamo di fare un bellissimo programma tutti insieme e di fare un’esperienza che sia indimenticabile per tutti gli atleti migliori al mondo». (La Repubblica)

Oggi, infatti, il Comitato Organizzatore ha presentato ufficialmente il programma Team26 dedicato alle volontarie e ai volontari che vorranno vivere da protagonisti i Giochi del 2026, e il suo Ambassador ufficiale e volto della campagna di comunicazione “I Giochi siamo noi”. (milanocortina2026.olympics.com)

Olimpiadi Milano-Cortina, Jannik Sinner: "È un onore per me rappresentare la passione per gli sport invernali" (La Stampa)

Malagò: "Logica la scelta di Sinner, era grande sciatore" Luna Rossa, Bruni: " fatica, ma che felicità" (Sport Mediaset)

Un Ambassador davvero speciale, Jannik Sinner, per il programma "Team 26" che dovrà reclutare migliaia di volontari e volontarie per l'Olimpiade di Milano-Cortina. Sinner s'è detto felice per il ruolo che gli è stato assegnato: "Senza di loro non esiste l'evento, anche nel tennis (La Gazzetta dello Sport)

"Noi - ha precisato poi Malagò - rappresentiamo il comitato organizzatore, che si occupa dell'evento sportivo, e non ci occupiamo della realizzazione di una strada, di un villaggio o di un palazzo dello sport. (MilanoToday.it)