Cisalfa Active Walk: corsa e inclusione al Gazzetta Active Village

La Cisalfa Active Walk non ha deluso le aspettative del Gazzetta Active Village. A Trento, l’ultima giornata del Festival dello Sport è iniziata nel segno della condivisione. Con una camminata-corsa che ha portato oltre 100 appassionati alla scoperta della città da un punto di vista nuovo. E inclusivo. Cisalfa, leader nel campo dell’abbigliamento, delle calzature e delle attrezzature sportive, è stato tra i partner di "Nati per vincere", settima edizione del Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Festival dello sport: oltre 50 mila presenze, più di 150 eventi e grandi nomi dello sport mondiale: "Un'edizione indimenticabile: Trento è diventato un villaggio olimpico" (il Dolomiti)

La Cisalfa Active Walk è stata una delle iniziative più sentite nei quattro giorni del Gazzetta Active Village, realizzato in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. Al Festival dello Sport di Trento, la domenica inizia in movimento con una spettacolare e scenografica Cisalfa Active Walk. (La Gazzetta dello Sport)

Al Gazzetta Active Village è il giorno della prima tappa del campionato italiano di calisthenics. "Questo villaggio del fitness è ogni anno più bello" spiega il campione azzurro, ormai presenza abituale al Festival dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)

Anas al Festival dello Sport per la cultura della sicurezza stradale

Alle 12.30 si vola virtualmente negli Usa con Andre Iguodala, quattro volte campione Nba con i Golden State Warriors. Alle 14 Mario Kempes, lo storico matador del calcio argentino, e l’imperdibile esibizione acrobatica di Jaan Roose, campione del mondo di Slackline. (La Gazzetta dello Sport)

La sicurezza stradale è stata protagonista al Festival dello Sport che si è svolto a Trento. Anas ha partecipato per il terzo anno in qualità di brand partner. (La Provincia di Cremona e Crema)

Anas al Festival dello Sport per la cultura della sicurezza stradale 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)