La Zanzara, il radioascoltatore: "Giusto intitolare l'aeroporto Malpensa a Berlusconi, in questo periodo di froc*anza c’è ancora chi ama la fi*a” - VIDEO

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Alla Zanzara un radioascoltatore siciliano commenta l'intitolazione dell'aeroporto Malpensa a Silvio Berlusconi. Così l'uomo alla trasmissione radiofonica condotta da Cruciani e Parenzo: "Tralasciando il fatto che è condannato e pregiudicato, io sono d'accordo a intestargli l'aeroporto perché in quest'epoca di frocanza, rotti in culo, di gay Pride autorizzati da centrodestra e centrosinistra nelle città italiane, tra cui l'ultimo di Palermo dove mi veniva da vomitare, io sono d'accordo in quanto Berlusconi grande estimatore della fga, quindi in quest'epoca froca è giusto intestare l'aeroporto a Berlusconi perché è un grande amatore della fga, quindi solo per questo, vai Silvio Berlusconi, intestiamogli l'aeroporto, non cagate la mnchia che tutti gli italiani sono pregiudicati, gli scheletri nell'armadio li abbiamo tutti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

"Non lo so, mancano poco meno di 4 mesi e spero che non succeda altro e che il dibattito americano sia su economia, disarmo e pace". Così il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini, ospite di Radio24, alla domanda se l'attentato a Donald Trump potrebbe influire sulla sua vittoria alle presidenziali americane. (Tiscali Notizie)

"Siamo molto preoccupati di quello che e' accaduto negli Stati Uniti, respingiamo la violenza da qualsiasi parte essa provenga. Salvini e' l'esatto contrario di quello che dovrebbe fare un politico in questo momento, cioe' ridurre i toni mentre lui li esaspera. (Tiscali Notizie)

Da una parte la premier Giorgia Meloni, che predica calma, dall'altra il suo vice, Matteo Salvini, che cavalca la vicenda per ribadire il suo tifo sfegatato al tycoon (nel 2020 l'Independent lo definì "cheerleader di Trump"), un tifo mai venuto meno, neanche dopo i fatti di Capitol Hill, con l'assalto al Campidoglio da parte dei supporter del candidato repubblicano dopo la sua sconfitta alle elezioni presidenziali. (Today.it)

L’ Argentina di Milei: Laboratorio Politico dell’ estrema destra globale.

Pur vivendo con fastidio le manovre di Salvini e soci, pronti a presentarsi come i più trumpiani dello Stivale, a via della Scrofa finora è stato seguito l… Per la destra italiana è l’ora del derby su Trump. (la Repubblica)

Così la deputata dem Lia Quartapelle, intervistata da Fanpage.it, risponde all'accusa mossa da Salvini nei confronti della sinistra dopo l'attentato ai danni di Donald Trump. (Fanpage.it)

Intervista online sul canale YouTube del Movimento Internazionalista Bolivariano: intervista al Sociologo Italo-Argentino Rocco Carbone. Il prossimo 20 luglio 2024, alle ore 21:00, si terrà un evento di grande rilevanza culturale e sociale, trasmesso in diretta streaming su YouTube. (IlSudest)