Kylian Mbappé indagato in Svezia, accusato di violenza sessuale

Il calciatore respinge le accuse Kylian Mbappé, il famoso attaccante francese, è al centro di un’indagine in Svezia per presunta violenza sessuale. Secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen, il calciatore sarebbe accusato di stupro nei confronti di una donna in un hotel di Stoccolma lo scorso giovedì sera, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League. Mbappé, che non era stato convocato per la partita, si trovava nella capitale svedese per una pausa rigenerativa. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Più che delle prestazioni e delle giocate in campo, Kylian Mbappé si sta prendendo le prime pagine dei giornali per colpa delle vicende giudiziarie che lo vedono protagonista. Il francese, ora passato al Real Madrid, è in causa con il Paris Saint Germain - la sua ex squadra - perché lamenta che il club non gli avrebbe corrisposto 55 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)

Lo stupro sarebbe avvenuto la settimana scorsa a Stoccolma, ma per ora le informazioni disponibili sono poche: lui ha respinto ogni accusa parlando di "fake news" sul suo conto. La Stampa: "Bufera Mbappé: l'accusa di stupro diventa un intrigo internazionale" (TUTTO mercato WEB)

Una donna ha denunciato di essere stata violentata nell’hotel in cui si trovava il centravanti del Real Madrid, ex PSG, stando a quanto si legge in un’altra testata locale, Aftonbladet. (Luce)

Violenta scossa di terremoto in Turchia [AGGIORNAMENTI LIVE]

Alle polemiche per la mancata partecipazione ai Giochi di Parigi e per l'assenza «giustificata» nelle recenti uscite della nazion… PARIGI – La Francia è sotto choc per le accuse di stupro contro Kylian Mbappé (la Repubblica)

Secondo il quotidiano Expressen, inoltre, la polizia ha sequestrato alcuni indumenti relativi al caso: un paio di pantaloni neri, un top e degli slip. La procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro in merito a fatti avvenuti nel centro di Stoccolma il 10 ottobre, pur senza specificare che essa riguardi l'attaccante del Real Madrid, come invece anticipato dai media locali nei giorni scorsi. (Sport Mediaset)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita fortemente dalla popolazione e non sono esclusi dei danni nell’area prossima all’epicentro. Una intensa scossa di terremoto di magnitudo 6.1 si è verificata oggi alle ore 09:46:33 del 16 ottobre 2024 in Turchia, nell’area orientale del paese. (Meteo Italia)