Juventus, Huijsen è il rimpianto più grande? Il suo valore è aumentato di quasi 30 milioni

Juventus, Huijsen è il rimpianto più grande? Il suo valore è aumentato di quasi 30 milioni
Altri articoli:
Serie A 2024/2025 Oscar 2025

Il momento della Juventus è uno dei più complicati della storia recente bianconera. La squadra di Thiago Motta è reduce da due sconfitte dalla portata massima, e fotografano un momento in cui o gni aspetto entra di diritto nell'occhio del ciclone . Dai giocatori alle scelte dell'allenatore, fino a quelle della società: le disfatte contro Atalanta e Fiorentina sono la copertina di una stagione a dir poco difficile. (ilBianconero)

Su altre testate

La Juventus lo ha scartato senza troppi complimenti l'estate passata – dopo averlo ceduto in prestito alla Roma da gennaio a maggio 2024 – e ora Dean Huijsen cattura le attenzioni di diverse big di Premier League e del calcio europeo, oltre alla prima convocazione con la nazionale spagnola. (Calciomercato.com)

Il difensore, oltre a togliersi qualche sassolino sulla Juventus nell'intervista che lo ha ceduto nel mercato estivo, è stato chiaro e diretto ma a distanza di poco tempo è arrivata anche la conferma della chiamata da parte di De la Fuente con la nazionale maggiore. (Tuttosport)

Quattro pareggi nelle ultime quattro gare per la Sampdoria, che dopo la sconfitta contro il Sudtirol non è più riuscita a trovare i tre punti in campionato. La squadra di Leonardo Semplici, infatti, non è riuscita a conquistare la vittoria nonostante sia passata due volte in vantaggio (contro Bari e Palermo), e dovrà cercare di ottenere una vittoria nel prossimo scontro diretto contro il Frosinone. (SampNews24.com)

Huijsen in cima alla lista dei desideri del Real Madrid: l’obiettivo per la difesa e la quotazione continua a lievitare

Redazione 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 21:52) Hai giocato per grandi club senza mai ambientarti. (ForzaRoma.info)

Al centro dell'attenzione in questi giorni c'è Dean Huijsen e i motivi sono molteplici. Da una parte, ci sono i rimpianti della Juventus, che in estate lo ha ceduto per meno di 20 milioni; cifra che sembra già molto bassa vista la crescita del difensore in Premier League e le valutazioni che girano attorno a lui. (Goal Italia)

Il Real Madrid ha messo nel suo mirino Dean Huijsen: l’ex Juve è recentemente entrato nel giro della Nazionale maggiore spagnola. L’ha sfiorato in passato, quando ha preferito approdare alla Juventus, e potrebbe ora abbracciarlo in un futuro non troppo lontano. (Goal Italia)