Usa. Biden insiste: sono il più qualificato. Ma chiama "Trump" la sua vice Harris

Approfondimenti:
Ucraina

REUTERS Insiste di essere il più qualificato a battere Donald Trump, ma per la prima volta ammette che ci sono anche altre persone che potrebbero sconfiggere il rivale. Joe Biden incontra la stampa per la prima volta a ruota libera, senza domande preparate, dopo il disastroso confronto televisivo con Trump due settimane fa. Undici risposte in diretta per un totale di 59 minuti che il presidente Usa è riuscito ad articolare in modo coerente e competente. (Avvenire)

La notizia riportata su altre testate

Ancora gaffe di Biden nella conferenza stampa che il presidente Usa ha tenuto al termine del vertice Nato che si è tenuto a Washington. Ne ha parlato Camilla Conti, giornalista de La Verità. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Alessia Manzoni e Luigi Santarelli. (rtl.it)

Macron difende Biden: Lapsus? "Capitano a tutti noi" 12 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Biden confonde Zelensky con Putin e Harris con Trump, ma si dice determinato a correre per la presidenza. Sul leader russo aggiunge: "Sono pronto a parlare con qualsiasi leader, compreso Putin, ma al momento non c'è motivo per un colloquio" PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

VIDEO | Nuove gaffe di Biden: "Il Presidente ucraino Putin e la vicepresidente Trump"

Leggi l'articolo (la Repubblica)

Usa, nuove gaffe di Biden: Zelensky e' Putin ed Harris e' Trump (Il Mattino di Padova)

Altra sequela di inciampi verbali per il Presidente degli Stati Uniti, che per lunghi tratti della conferenza è apparso lucido, soprattutto sulla politica estera VIDEO | Nuove gaffe di Biden: “Il Presidente ucraino Putin e la vicepresidente Trump” (Dire)