Un Roma-Parma da brividi: sfida salvezza contro la mina vagante di questo campionato

AS ROMA NEWS – Ranieri vuole la scossa nel salotto dell’Olimpico. Dopo la sconfitta di Como, l’ottava in stagione, la Roma ospita il Parma (ore 12.30), una partita che evoca dolci ricordi e che ora invece è diventata uno scontro salvezza. I giallorossi sono alla ricerca dei tre punti e di una rinnovata continuità. Dopo Lecce, Braga e Sampdoria, i giallorossi puntano al poker casalingo. Di fronte gli uomini di Pecchia, vera mina vagante del campionato e capaci di battere Lazio e Milan, fermare sul pareggio la Juventus e non sfigurare contro Atalanta e Inter. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Allenamento di rifinitura per la Roma che ha concluso oggi la preparazione alla sfida di domani contro il Parma, in programma all’Olimpico alle ore 12:30. (Giallorossi.net)

Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro" (TUTTO mercato WEB)

Il meglio che c'è, in quella che è una gara da dentro o fuori, proprio mentre si avvicina la riapertura del mercato che può diventare uno snodo cruciale per alcune pedine, tra partenze e arrivi. Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk, in particolare, tornato in fretta ai suoi standard di rendimento, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro"

Tanto funerea anche solo la pronuncia di quella partita quanto è dolce quest’altra. Quel 17 giugno di 23 anni e mezzo fa si è infatti compiuta la gloria eterna di quella grande squadra e da allora ogni Roma-Parma ci riporta lì. (Il Romanista)

Un tuffo al Messaggero, un bagno nel passato. Il foglio che Claudio ha visto entrare in casa fin da bambino, puntuale poi nel raccontare la sua lunga esperienza da calciatore, cresciuto a Trigoria, e poi da allenatore in giro per il mondo. (ilmessaggero.it)

Aliprandi) – Pioggia, vento, freddo. Per questo motivo il tecnico ha deciso di non far allenare la squadra in campo ma di concentrarsi sul lavoro in palestra per evitare problemi muscolari e malanni stagionali. (Pagine Romaniste)