Fiorentina-Juventus 3-0, le pagelle di CM: il peggior Nico Gonzalez di sempre, Locatelli simbolo della disfatta

Fiorentina-Juventus 3-0, le pagelle di CM: il peggior Nico Gonzalez di sempre, Locatelli simbolo della disfatta

FIORENTINA-JUVENTUS 3-0FIORENTINADe Gea 6: spettatore non pagante di una serata magicaPongracic 7: il povero Nico Gonzalez non riesce mai a saltarlo. Preciso e puntualePablo Marì 6,5: unica variabile rispetto alla vittoria di giovedì. Qualche piccola sbavatura in avvio e un giallo pendente dall'inizio. Non gli pesa, e appena prende le misure non sbaglia più nulla.Ranieri 7: sono le sue serate, quando i nervi e il carattere sono più importanti degli schemi tattici. (Calciomercato.com)

Su altri media

Abbiamo messo in difficoltà la Juve, è stata una notte magica. Mi è piaciuto lo spirito di squadra, siamo felici di aver regalato una gioia ai tifosi. (Sport Mediaset)

Travolgenti. Perché vincere per k.o. (Corriere Fiorentino)

Redazione VN 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 06:42) Davanti agli occhi di leggende come Batistuta, Pepito Rossi e Toni, la Fiorentina ha scritto un’altra pagina memorabile della sua storia, travolgendo la Juventus con una vittoria netta e mai in discussione. (Viola News)

La Nazione: “La Fiorentina distrugge la Juventus. E Vlahovic dov’è?!”
La Nazione: “La Fiorentina distrugge la Juventus. E Vlahovic dov’è?!”

Cosimo Zetti, responsabile delle pagine sportive de La Nazione, ha criticato la coreografia della Curva Fiesole con cui ha accolto la Juventus nella sfida di ieri. Ecco il suo commento: (Viola News)

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Noi cerchiamo di studiare gli avversari nel miglior modo possibile, per questa partita abbiamo avuto pochissimo tempo per prepararla, perché abbiamo giocato giovedì sera. (Tutto Juve)

Il 3-5-2 esalta gli esterni Gosens e Dodo, mentre Fagioli si rivela fondamentale in ogni zona del campo. Gudmundsson finalmente mostra tutto il suo talento, regalando ai tifosi una prova mai vista prima. (Viola News)